Hosting Professionale entra nel gruppo Tun2U

Anno nuovo, nuovi progetti: Tun2U, azienda leader nel settore della consulenza e-commerce, ha acquisito le quote di maggioranza di Hosting Professionale.

Come ha spiegato Luca Migliorati, CEO Tun2U, con questa operazione, che si è chiusa a fine dicembre, “il nostro gruppo vuole completare l’offerta di servizi ad alto valore tecnologico. Questo sicuramente potrà garantire ai nostri clienti maggiori prestazioni ed elasticità in ambito hosting e system integration”.

“Fabio Ferretti – ha aggiunto Migliorati – è senza ombra di dubbio tra i pionieri in Italia sulle infrastrutture hosting per e-commerce, è stato tra i primi nel nostro Paese a offrire hosting gratuito tramite il portale ilbello.com“.

Tale operazione, ha affermato da parte sua il fondatore della prima società italiana specializzata in hosting Magento, è “la naturale evoluzione della stretta collaborazione tra due realtà altamente specializzate nel mondo e-commerce. La nostra unione – ha assicurato Ferretti – porterà un valore aggiunto a entrambe le aziende e consentirà di concentrare know-how e investimenti nello sviluppo congiunto di servizi e-commerce d’avanguardia”.

A novembre Tun2U ha acquisito anche le quote di maggioranza di Liqueedo, agenzia napoletana specializzata nello sviluppo di strategie declinabili in ambito comunicazione e social media.

Potrebbero interessarti anche...