Hosting Magento

Hosting Magento
Hosting Magento
8,5€
+ iva / mese

Il primo Hosting Magento in Italia, dal 2008.

Seguiamo Magento dalla versione beta 0.5-, quando il logo era color magenta ed era impossibile trovare un hosting con caratteristiche e prestazioni adatte a Magento.

Oggi, la nostra piattaforma di hosting magento - frutto di oltre un decennio di ricerca e sviluppo - gode di oltre 6 anni di ottimizzazioni specifiche per Magento e non è mai stata così stabile e performante.

Il software ecommerce viene precaricato in fase di attivazione e sono attivate di default le estensioni necessarie al funzionamento ottimale.

Hosting per Magento completo:

  • Dominio incluso
  • Database MySQL/MariaDB con supporto InnoDB (senza limitazioni)
  • memory_limit = 512M
  • Acceleratore PHP ( OPCache / eAccelerator / APC )
  • RamFS / memcached
  • PageSpeed
  • CDN Full-Page-Cache
  • Firewall Geografico
  • DNS con ridondanza geografica
  • Accesso SSH di emergenza
  • Backup Giornaliero FTP
  • Backup Giornaliero Database

Il servizio hosting magento include backup giornalieri di ftp e database: in caso di problemi è possibile ripristinare il sito ad uno stato funzionante per riprendere subito le vendite.

 

Caratteristiche Servizio

Registrazione Dominio

Domini inclusi 2
Estensione Dominio com/net/it/org
Durata servizio Annuale
Gestione DNS -

Server

Piattaforma Debian GNU/Linux
Sistema Raid
Banda flat
Uptime 99,9%
Tipo Server condiviso

Caratteristiche Spazio

Domini Ospitabili 5
Spazio FTP Disponibile 5000MB
Account FTP 5
Statistiche Avanzate
htaccess
Safe_mode Off
Mod_Rewrite
Backup FTP + DB giornaliero

Email

Gestione mail da pannello
Numero caselle 50
Web Mail
Antispam (SpamAssassin)
Account email catch-all

Database

MySQL / MariaDB >= 5.5
Numero Database 5
Dimensione max DB 250
MySQL MyISAM
MySQL InnoDB

Linguaggi supportati

PHP 5.4/5.6/7.0
Librerie GD2, curl, xml, json
PHP PDO, mysqli, sqlite

Assistenza

Email
Techinical Partner -

Magento in breve

Magento è una piattaforma open-source e-commerce caratterizzata da funzionalità di livello enterprise e ciò che la contraddistingue maggiormente rispetto alle altre piattaforme è la sua facilità di utilizzo: Magento consente infatti di controllare ogni aspetto del proprio negozio online, dal merchandising alle promozioni, offrendo opportunità incomparabili e illimitate sia ai merchant, che ai loro clienti finali. Questo rivoluzionario software può rappresentare una considerevole fonte di guadagno anche per le agenzie e i professionisti che lavorano su questo CMS per trasformare in business i progetti dei propri committenti.

Oltre ad essere un software ecommerce molto strutturato, progettato per essere altamente scalabile, espandibile e modificabile, Magento presenta un’elevata complessità dal punto di vista architetturale e progettuale che consente di migliorare considerevolmente la visibilità di un marchio aggiungendo fiducia al rispettivo e-business.

Magento non è solo una delle migliori e più solide piattaforme e-commerce di sempre, ma va considerato anche come un vero e proprio framework per la realizzazione di applicazioni e-commerce multi-channel e multi-layer.

Perché scegliere Magento come soluzione ecommerce?

Innanzitutto è fondamentale specificare che stiamo parlando di uno strumento estremamente potente e flessibile, in grado di rivoluzionare in maniera sostanziale il profilo prestazionale del proprio e-commerce se gestito a dovere. Tra le caratteristiche più apprezzate troviamo sicuramente l’aspetto SEO Friendly di Magento: oltre ad offrire alle aziende un’opportunità reale per crescere ed essere competitive, questa piattaforma permette anche di migliorare e aumentare la propria visibilità online in un mercato senza barriere, aggiungendo fiducia al vostro e-business.

L’architettura modulare e flessibile di Magento è un altro punto di forza, in quanto facilitare la gestione del sito dal punto di vista degli aggiornamenti e della personalizzazione: tutte le funzionalità aggiuntive vengono installate direttamente senza dover cambiare il codice di base (Core). Scegliere Magento vuol dire quindi avere la consapevolezza di poter ottenere innumerevoli vantaggi non solo dal punto di vista delle performance e della scalabilità, ma anche in termini di conversioni, di agilità del business e di produttività.

Magento, anche attraverso la nuova versione 2, è destinato a regnare ancora per molti anni nel settore dell’E-commerce, ma per raggiungere obiettivi ambiziosi è necessario rivolgersi a un partner affidabile e competente.

Grazie alla sua pluriennale esperienza in campo di hosting, Hosting Professionale è stato in grado di migrare con successo numerosi negozi e-commerce da piattaforme obsolete alla nuova piattaforma Magento, offrendo una completa flessibilità e controllo sul look, sui contenuti e sulle funzionalità di un negozio online.

Scegliendo il piano di hosting Magento professionale avrete oltre ad ampio spazio web, velocità e tutti i servizi inclusi, anche la tranquillità di affidarvi al primo hosting magento in Italia.

 

Richiesta rapida